GENERALI

Qual è la temperatura ottimale per gustare GoGo SqueeZ?

GoGo SqueeZ può essere conservato e consumato a temperatura ambiente. Ma se preferisci, mettilo in frigo per gustarlo fresco! E’ sempre squisito, gnam!

Come fa GoGo SqueeZ a durare così tanto?

Il processo di pastorizzazione rende le puree di frutta GoGo SqueeZ sicure per la salute mantenendo inalterati i valori nutrizionali e ne allunga la vita utile. Controlla la data di scadenza sulla confezione!

Dove posso comprare GoGo SqueeZ?

Nelle principali insegne di supermercati e ipermercati in Italia.

Ci saranno altri gusti GoGo SqueeZ in futuro?

Il team GoGo SqueeZ studia e lavora continuamente a gustose e sfiziose novità.

Come posso contattare GoGo SqueeZ?

Scrivici una mail qui: contattaci@gogosqueez.it

O compila il modulo di contatto.

INGREDIENTI:

GoGo SqueeZ è arricchito di vitamine?

Crediamo in alimenti semplici, quindi i prodotti GoGo SqueeZ non sono arricchiti con vitamine o minerali. Non facciamo alcuna affermazione relativa al livello naturale di vitamine nei nostri prodotti a causa della variabilità dei livelli vitaminici che possono verificarsi da coltura a coltura. Tutte le vitamine che si trovano naturalmente nelle mele sono presenti anche nei nostri prodotti a base di purea di mela.

GoGo SqueeZ contiene allergeni?

No, non contiene allergeni.

GoGo SqueeZ è kosher?

Si! GoGo squeeZ è certificato Kosher da OU Kosher, la più grande agenzia di certificazione kosher al mondo.

Ho visto che in alcuni gusti di GoGo SqueeZ, tra gli ingredienti c’è il succo di limone concentrato. A cosa serve?

Diamo una mano a madre natura, quando il livello di acidità delle nostre mele lo richiede!

PACKAGING:

Le confezioni di GoGo SqueeZ sono riciclabili?

No, ma possono essere conferite nella raccolta differenziata della plastica. In questo modo verranno destinate a recupero energetico: vengono bruciate per generare nuova energia. Vuoi saperne di più? Leggi qui http://www.conai.org/ e qui: vademecum-etichetta-per-il-cittadino-2014

Di cosa è fatta la fodera interna degli SqueeZ di frutta?

La fodera interna di GoGo SqueeZ è realizzata in polietilene, un materiale inerte e sicuro che viene utilizzato per molti tappi delle attuali bottiglie di plastica per bevande.

SICUREZZA ALIMENTARE:

GoGo squeeZ è sicuro per i bambini di tutte le età?

Bambini (e adulti!) oltre i tre anni possono gustare con GoGo SqueeZ a casa, a scuola o dovunque vadano. Tuttavia, gli SqueeZ di frutta hanno un cappuccio removibile che le rende inadatte ai bambini non controllati di età inferiore ai 3 anni.

Perchè può comparire della muffa sulle confezioni danneggiate?

Se una confezione viene danneggiata, il prodotto può essere eccessivamente esposto all’aria. Ciò potrebbe consentire lo sviluppo di muffe, poiché GoGo squeeZ è naturale.

La muffa che potrebbe comparire è la muffa alimentare comune, simile a quella che può comparire sulla frutta fresca che è stata esposta eccessivamente all’aria. Per garantire la freschezza, ti consigliamo di conservare GoGo SqueeZ in frigorifero dopo l’apertura e consumarlo entro 24 ore.

Se pensi di vedere la muffa nel tuo GoGo SqueeZ, non consumarlo. Conserva la confezione e contattaci in modo che possiamo aiutarti.

Cosa fa GoGo SqueeZ per impedire la formazione di muffe nei suoi prodotti?

Ti assicuriamo che nulla è più importante per noi della qualità e della sicurezza dei nostri prodotti e della soddisfazione dei nostri clienti. Ecco perché abbiamo messo in atto processi significativi per garantire che i nostri prodotti soddisfino i più alti standard di qualità quando escono dalle nostre fabbriche.

Oltre ai rigorosi standard di controllo della qualità, tutti i nostri siti produttivi dispongono di un sistema di gestione della qualità per promuovere il miglioramento continuo e identificare e implementare controlli preventivi per proteggere la sicurezza e la qualità degli alimenti durante i processi di produzione e preparazione.

Se pensi di vedere la muffa nel tuo GoGo SqueeZ, non consumarlo. Conserva la confezione e contattaci in modo che possiamo aiutarti.