CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il nostro sito web, www.gogosqueez.it (il “Sito”) viene fornito da Materne S.A.S., una società francese registrata con il numero +33 398 404 194 e con sede in 1 rue de la Pépinière, 75008 Parigi, Francia.

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di Utilizzo. Utilizzando il presente sito Lei accetta le seguenti condizioni, che lo regolano. Se Lei non è d’accordo con le presenti condizioni, La preghiamo di non utilizzare il sito.

COMPORTAMENTO DEI VISITATORI

Lei ha la piena responsabilità per tutti i materiali compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni, dati, testi, software, musica, suoni, fotografie, grafica, video e messaggi email o altri tipi di messaggi da Lei caricati, postati, inviati a mezzo posta elettronica, trasmessi o altrimenti resi disponibili sul Sito.

Lei accetta di non utilizzare il Sito per:

– caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere altrimenti disponibili contenuti dannosi, minacciosi, offensivi, molesti, mostruosi, diffamatori, volgari, osceni, diffamatori, invasivi della privacy altrui, istigatori d’odio, pregiudizievoli in termini razziali, etnici o di altra natura o genericamente illeciti;

– impersonare una persona o un’entità, compreso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, un funzionario di Materne, un leader, una guida o un host del forum, o dichiarare falsamente o altrimenti esporre in modo ingannevole la sua affiliazione a una persona o entità;

– caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere altrimenti disponibili contenuti che Lei non ha diritto di rendere disponibili ai sensi di legge o di rapporti contrattuali (come informazioni privilegiate, informazioni proprietarie e riservate apprese o divulgate nell’ambito di rapporti di lavoro o di altri accordi di non divulgazione);

– caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere altrimenti disponibili contenuti che violano brevetti, marchi di fabbrica, segreti commerciali, diritti d’autore o altri diritti proprietari altrui;

– caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere altrimenti disponibili pubblicità non richieste o non autorizzate, materiale promozionale, “mail spazzatura,” “spam,” “catene di Sant’Antonio,” o qualsiasi altra forma di sollecitazione illecita;

– caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere altrimenti disponibili materiali che contengono virus software o altri tipi di codici informatici, file o programmi con lo scopo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsivoglia pacchetto software o hardware o di dispositivi di telecomunicazione;

– interferire con il Sito o i server o le reti connesse al Sito o danneggiarli, o disobbedire ai requisiti, alle procedure, alle politiche o ai regolamenti delle reti collegate al Sito.

ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA

Alcune parti del Sito possono essere accessibili solo ai visitatori che hanno ricevuto l’accesso con password. Lei comprende e accetta di mantenere la riservatezza del Suo account e della Sua password, ed è totalmente responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il Suo account, compresa la password. Lei accetta di (a) comunicarci immediatamente eventuali usi non autorizzati della Sua password o del Suo account o eventuali altre violazioni di sicurezza, e (b) di uscire dal Suo account al termine di ogni sessione. Materne non sarà responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto da parte Sua delle presenti condizioni.

ERRORI, IMPRECISIONI OPPURE OMISSIONI

Facciamo tutto il possibile per garantire che il contenuto del presente Sito sia completo e aggiornato. Tuttavia non garantiamo che le informazioni contenute nel Sito non contengano errori, imprecisioni oppure omissioni. Errori, imprecisioni oppure omissioni possono riferirsi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, al prezzo o alla descrizione del prodotto o alla sua disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni oppure omissioni o di modificare o aggiornare il contenuto senza informarLa in anticipo.

PROPRIETÀ INTELLETUALE

Eccetto quanto altrimenti indicato sul sito, il Sito e i suoi contenuti, compresi a titolo esemplificativo ma non esaustivo tutti i testi, codici HTML, script CGI, grafiche, articoli, contenuti, articoli, grafici, informazioni, tasti, immagini, fotografie, suoni, animazioni, caratteri, video, diritti d’autore, marchi di fabbrica e il design del sito e il suo “look and feel” (nell’insieme i “Materiali”), sono proprietà esclusiva di Materne e sono protetti dalle leggi portoghesi e straniere sui diritti d’autore e sui marchi di fabbrica.

Il presente Sito e i Materiali non possono essere modificati, copiati, distribuiti, ripubblicati, trasmessi, postati, scaricati, caricati o sfruttati commercialmente in qualsivoglia modo senza il previo consenso di Materne; Lei ha esclusivamente il permesso di scaricare una copia di alcuni dei materiali del Sito su un unico computer per uso personale e non commerciale, a patto di non togliere alcuna comunicazione di tipo proprietario o relativa a diritto d’autore e marchio di fabbrica, di non effettuare modifiche e di non utilizzare i materiali in un modo che implichi un’associazione formale tra Lei e Materne.

I Materiali devono essere utilizzati esclusivamente ai sensi delle leggi locali e nazionali.

Non viene operato nei Suoi confronti alcun trasferimento di proprietà intellettuale o di altri diritti nell’ambito del presente sito web o in relazione a esso o ai suoi contenuti. Qualsiasi uso commerciale o di altra natura non autorizzato di marchi di fabbrica, nomi commerciali, logo, slogan, immagini, caratteri, progetti o materiali di Materne costituirà una violazione dei diritti di proprietà intellettuale di Materne e sarà soggetto a tutti i diritti e mezzi di impugnazione legali di Materne.

Lei comprende inoltre che eventuali idee da Lei sottoposte a Materne attraverso il Sito (in relazione al miglioramento dei nostri prodotti, del nostro Sito o di altra natura) diventeranno automaticamente proprietà di Materne senza che Le sia dovuto alcun compenso, e Materne sarà libera di utilizzare eventuali idee per qualsiasi scopo e in qualsiasi modo.

LIMITAZIONE DELLA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Le informazioni sul presente Sito sono fornite solo a scopo illustrativo e informativo e non costituiscono un consiglio professionale o medico. Il Suo accesso e utilizzo del Sito non crea alcun rapporto commerciale, contrattuale, lavorativo, di licenza o di altra natura tra Lei e Materne.

Materne si riserva il diritto di modificare il presente Sito e qualsiasi contenuto o funzione specifica in qualsivoglia modo, in qualunque momento per qualunque motivo oppure senza motivo.

Il materiale sul presente Sito viene fornito “come tale” e senza alcuna garanzia di qualsivoglia tipo, espressa o implicita. Nella massima misura permessa dalla legge applicabile, Materne declina ogni garanzia e responsabilità di qualsivoglia carattere, espressa e implicita, tra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di esistenza di un diritto, di non violazione, commerciabilità e idoneità per uno scopo specifico, rispetto alle Sue azioni, al presente Sito e a qualsiasi contenuto o materiale che possa essere disponibile in un dato momento sul Sito o attraverso esso. Materne inoltre non fornisce alcuna dichiarazione o garanzia circa l’accuratezza, completezza, affidabilità o attualità delle informazioni accessibili sul Sito, o che il funzionamento del sito sarà privo di interruzioni ed errori o che eventuali difetti saranno corretti o che i materiali o contenuti disponibili siano esenti da virus e da altri elementi dannosi. Lei usa il sito a Suo rischio ed è l’unico responsabile per eventuali danni al Suo computer o per eventuali perdite di dati che possano derivare dall’uso del Sito. In nessun caso Materne o le sue affiliate, i loro dipendenti, funzionari, amministratori, agenti o appaltatori saranno responsabili nei Suo confronti o nei confronti di terzi per eventuali danni diretti, indirietti, speciali, punitivi, esemplari, consequenziali o di altra natura relativi alle Sue azioni sul Sito, compresi a titolo esemplificativo ma non esaustivo danni alle cose; perdita di accesso, uso, dati, profitti o affari; perdita economica; o danno alla reputazione o all’avviamento, senza considerare la forma di azione e anche nel caso in cui siamo stati informati della possibilità o probabilità del danno o della perdita.

LINK A SITI DI TERZI

Il Sito può contenere link ad altri siti web per Sua comodità e link a shop online. Noi cerchiamo di pubblicare esclusivamente link a siti web che condividono i nostri elevati standard di decenza, equità e integrità, ma Materne non ha alcun controllo sul contenuto, le politiche o le azioni dei siti web linkati e non si assume alcuna responsabilità al riguardo. La presenza dei link a terzi non indica approvazione o avallo da parte di Materne di eventuali siti web linkati o dei materiali contenuti all’interno del sito web terzo linkato. Il Suo uso dei siti web linkati è soggetto alle pratiche di privacy e alle condizioni d’utilizzo definite dal sito in questione, e Materne declina qualsiasi responsabilità a esso associata.

MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

Materne si riserva il diritto di modificare le Condizioni di Utilizzo del Sito in qualsiasi momento aggiornando questo messaggio. L’uso del Sito in seguito ad eventuali modifiche costituirà accettazione delle modifiche da parte Sua. È nostra responsabilità riesaminare periodicamente le presenti Condizioni di Utilizzo.

LEGGE APPLICABILE

Le Condizioni di Utilizzo e la Politica sulla Privacy e l’uso del presente Sito saranno disciplinati dalle leggi del Italia.

Il presente Sito è rivolto agli utilizzatori residenti in Portogallo. Noi non dichiariamo che i contenuti del Sito sono appropriati o disponibili per essere utilizzati in un luogo specifico. Chi sceglie di visitarci e di utilizzare questo Sito lo fa di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi locali.